Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA Arshad: “L’obiettivo è avvicinare i fans all’AS Roma. Lo scorso settembre una situazione complicata”

Arshad

Il Direttore del Digital Business giallorosso, Shergul Arshad, è stato chiamato a Roma da Boston per rivoluzionare l’immagine della società sul web. Il suo lavoro è tangibile: basta guardare le numerose iniziative targate Roma, oltre alla particolare attenzione rivolta alla comunicazione con i tifosi tramite i social network.

Avete ormai superato i 100.000 follower su Twitter e siete molto attivi anche su Facebook e Youtube. Quali sono gli obiettivi principali?

“Ho trovato una situazione molto complessa lo scorso Settembre. C’era solo un sito in flash senza alcun portale eCommerce, né social media o applicazioni mobile. Il nostro obiettivo è di allinearci al top fin dal primo giorno, avvicinare l’AS Roma ai fan di tutto il mondo attraverso il mondo digitale e far crescere il Brand. Vogliamo portare la Roma da 0 alla top 5 in Italia sulle tre piattaforme principali: Facebook, Twitter e Youtube”.

Avete da poco lanciato “AS Roma Music” con le playlist dei giocatori sul sito e disponibili su iTunes. Come ti è venuta questa idea?

“I fan amano connettersi ai loro idoli e alla squadra, così abbiamo pensato che questo era un modo per avvicinare i calciatori ai fan e questo era uno dei nostri obiettivi primari”.

Molti giocatori nel Regno Unito e nel resto del mondo rilasciano dichiarazioni su Twitter che possono mettere in difficoltà loro e la società. Potrebbe succedere in Italia?

“Non ancora. È una cosa ancora troppo nuova. Quando abbiamo deciso di iniziare con Twitter praticamente nessuno lo usava se non pochi giocatori stranieri. Anche l’utenza di Twitter in Italia è relativamente nuova ed è un fenomeno che sta esplodendo solo ultimamente. Più giocatori saranno attivi, più crescerà la possibilità di avere problemi, ma con la giusta guida anche questi possono essere ridotti al minimo”.

Fonte: theuksportsnetwork.com

 


Top