MERCATO ROMA Arena (Ag. Fifa): “Jung sta spingendo per venire a Roma, l’Eintracht si piegherà al suo volere” (AUDIO)

Jung

Salvatore Arena, agente fifa ed esperto di calciomercato tedesco, è intervenuto ai microfoni de “La città nel pallone” sui 99.8 di RadioIes, per parlare della trattativa tra la Roma e l’Eintracht Francoforte per il terzino Sebastian Jung. Ecco le sue parole:

Su Jung.

“E’ paragonabile a Lahm: prodotto del vivaio del Francoforte, fortissimo in fase difensiva e offensiva, ha molta corsa e grandi cross. La Roma dovrebbe fare un grande sforzo economico per riuscire ad arrivare a questo giocatore, ma visto che è lui che spinge per venire in Italia, credo che alla fine  l’Eintracht si piegherà al volere del giocatore”.

E’ un giocatore di caratura internazionale?

“Non è ancora un giocatore di caratura internazionale, ma a Roma potrebbe diventarlo. L’Inter è stata la prima società a contatare l’Eintracht, ma la Roma sta spingendo molto di più. Il Leverkusen per Jung, aveva offerto 3 milioni, ma a quella cifra non si prende. Il ragazzo è affascinato molto di più dalla Roma che dall’Inter”.

Si dice che Jung soffra avversari dal fisico importante…

“A questo può sopperire. È un ragazzo duro che ha già fatto molte partite da titolare con il Francoforte. Non si possono paragonare i ragazzi tedeschi a quelli italiani. In Germania a 18-19 anni li buttano nella mischia”.

Jung meglio di Beck?

“E’ più forte di Beck. Jung è veramente un talento cristallino, altrimenti la Roma non lo seguirebbe”.

Su Schurrle.

“Per lui ci vogliono parecchi soldi. È un giocatore completo, gli ho visto fare cose incredibili: ha un tiro micidiale e tanta tanta corsa. Più forti di lui in questo momento ci sono solo Marko Reus che il Borussia Dortmund si è ripreso a suon di milioni dopo averlo dato al ‘Gladbach e Mario Goetze”.

ASCOLTA L’INTERVISTA

Fonte: La città nel pallone, RadioIes

Top