GAZZETTA DELLA SERA Sesta giornata di allenamento a Riscone di Brunico. Sabatini: “C’è reale interesse del Liverpool per Borini”. Dodò: “Il mio idolo? Totti”. Tachtsidis effettua le visite mediche. Jung è vicino

Allenamento

Dopo l’intenso lavoro atletico di ieri, si è svolta quest’oggi la sesta giornata di allenamento in quel di Riscone. Assente quest’oggi oltre a Dodò anche Leandro Greco.

CLICCA QUI PER LA CRONACA E I VIDEO DELLA SEDUTA MATTUTINA!


CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA SEDUTA MATTUTINA!

Seduta pomeridiana iniziata con il lavoro con i sacchi d’acqua da 20 kg sulle spalle e proseguita con un esercizio tecnico-tattico su tiri in porta e sovrapposizioni. Assenti Dodò e Greco, lavoro specifico per Stekelenburg, Lobont e  Svedkauskas e differenziato per Proietti Gaffi.

CLICCA QUI PER LA CRONACA E I VIDEO DELLA SEDUTA POMERIDIANA!

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA SEDUTA POMERIDIANA!

Dodo'

CONFERENZA STAMPA – La Roma ha presentato questa mattina l’unico nuovo acquisto presente al momento nel ritiro di Riscone di Brunico, Dodò, nella classica conferenza al termine della seduta mattutina. Accompagnato da Sabatini, il terzino ha parlato per la prima volta alla stampa italiana, presentando la sua maglietta giallorossa, con il numero “27”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO E PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI DODO’!

Michael-Bradley

BRADLEY – La redazione di Gazzettagiallorossa.it ha contattato il direttore sportivo della società clivense Giovanni Sartori, per avere notizie sulla reale situazione per il calciatore statunitense.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA!

Sartori ha parlato più tardi nuovamente, sempre in merito della trattativa Bradley.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!

tachtsidis

TACHTSIDIS –  Il giocatore, arrivato dopo le 10,15 al Policlinico Gemelil, ha proseguito le visite mediche di rito (già iniziate nella giornata di ieri) prima del tesseramento. Secondo indiscrezioni, sarà Bertolacci la parziale contropartita tecnica che la Roma cederà al Genoa per arrivare al giocatore.

 

 

José Bosingwa

BOSINGWA – La redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato Emanuele Marchetti, agente Fifa e intermediario della trattativa tra la Roma-Bosingwa per avere notizie in merito.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA!

 

Jung

JUNG – L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato in cifre dell’affare Jung, il talento prodotto dal vivaio dell’Eintracht Francoforte. Ecco quanto affermato:

Sebastian Jung è l’obiettivo della Roma per la fascia destra, Sabatini ci sta lavorando. E con l’Eintracht Francoforte ci sono già le richieste: la Roma ha offerto 1,5 milioni per il prestito e 3,5 per l’obbligo di riscatto. L’Eintracht, per cedere subito il terzino classe ’90, chiede un obbligo di riscatto da 4,5 milioni. La sensazione è che con un prestito a 1,5 milioni e l’obbligo di riscatto a 4 milioni, con la via di mezzo, si possa chiudere l’operazione”.

 

La redazione di Gazzettagiallorossa.it

 

Top