Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

CORRIERE DELLO SPORT Feliziani: “Il nostro obiettivo è quello di rispondere alle esigenze dei tifosi”

Campagna abbonamenti AS Roma

La Roma, la nuova Roma, ha mosso tutti i passi con un obiettivo: riportare la gente allo stadio. E tutte le politiche del club giallorosso, da un anno a questa parte, sono finalizzate a questo. «L’anno scorso – racconta Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria As Roma – abbiamo toccato il minimo storico. Il risultato di oggi per noi rappresenta una soddisfazione enorme. Considerando anche i problemi economici che sta attreversando il Paese, non si può non sottilineare come il traguardo raggiunto, con l’ottanta per cento dei rinnovi e il superamento della quota dell’ultimo campionato, in due settimane, sia davvero una grande cosa».
SCELTE – Per quanto riguarda il rapporto con il proprio pubblico, la Roma si sta muovendo sulla strada della modernità, della sicurezza, dell’affidabilità reciproca: «Tutto ciò che abbiamo fatto fino ad oggi – continua Feliziani – è stato fatto solo ed esclusivamente per i nostri tifosi. Dalla riapertura del botteghino nei pressi dello stadio anche nei giorni della partita, all’area dedicata alle famiglie (distinti nord lato Tevere, ndr), fino alla possibilità di acquistare i biglietti su internet, comodamente da casa, e al Fan Village fuori dall’Olimpico».
STRATEGIA – I tifosi giallorossi, oggi, possono contare anche su una maggiore semplicità nella sottoscrizione dell’abbonamento, frutto di una “battaglia” durata più di sette mesi, che la Roma ha iniziato a luglio 2011. Non c’è più bisogno della Privilege Card, la tessera del tifoso romanista, che comunque continuerà a esistere, dando la possibilità di andare in trasferta e fornendo altre agevolazioni: oggi esiste la Roma Club Home, una vera e propria tessera, la stessa che servì a portare da 17.000 a 18.500gli abbonati per le ultime otto partite interne dell’anno scorso. «Ora è perfetta, sicura. Si sottoscrive nell’atto di acquisto dell’abbonamento. La blocca solo il sistema on line della Questura, che in caso di irregolarità ferma il procedimento. Ma siamo molto soddisfatti di come sta andando». (…)

Top