CORRIERE DELLO SPORT La Felberbaum: “Mi piace cucinare per il mio De Rossi”

Sara Felberbaum

(A. Ghiacci) – «E’ vero, quando lo racconto mi fanno ancora le pernacchie, ma quando ci siamo conosciuti non sapevo chi fosse» Sarah Felberbaum, attrice nata a Londra ma romana d’adozione, parla così del suo attuale fidanzato. Uno che a Roma, e non solo, ed ecco la spiegazione delle «pernacchie» , conoscono tutti: Daniele De Rossi. La passione per la Roma della Felberbaum però, condivisa con gli amici di sempre, non è nuova. Già undici anni fa, nel 2001, l’attrice festeggiava la vittoria dello scudetto giallorosso per le vie del centro di Roma, tra brindisi e abbracci. (…). «Siamo fidanzati da un anno» ha raccontato l’attrice a Radio 2 SuperMax.

ABITUDINI – Di fronte ai microfoni, ospite di Max Giusti, la Felberbaum non ha avuto problemi a raccontare alcune delle abitudini della vita condivisa col mediano giallorosso: «Una vita normalissima, senza accorgimenti particolari» (…) «Siamo molto simili e facciamo tutto quello che vogliamo, certo non ce ne andiamo a spasso a Via del Corso…» . Al momento della trasmissione radiofonica, De Rossi, che stava ascoltando da Trigoria, è intervenuto con tramite sms, tra un saluto ai conduttori e un complimento per la sua ragazza. 
SERA – Per quel che riguarda la sera, due informazioni per i tifosi giallorossi. De Rossi esce poco, lo conferma Sarah: «Mi piace starmene a casa con lui» . A casa però, il rischio è forse quello di mangiare troppo?(…)  «Stiamo a casa e a me piace cucinare, sono fortissima con cacio e pepe e lasagne» .
Top