MERCATO ROMA. Pallavicino (Ag. De Ceglie): “Uno scambio con Pizarro sarebbe un’ipotesi da prendere in considerazione”

de ceglie con la juventus

Carlo Pallavicino, agente del difensore bianconero Paolo De Ceglie, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo la situazione di mercato del suo assistito:

Negli ultimi giorni è rispuntato il nome del Milan sul suo assistito…
“De Ceglie piace moltissimo a Braida, ma questa non credo sia una novità. Non dimentichiamoci che Paolo fu oggetto di una trattativa fra Juve e Milan un anno e mezzo fa e poi con il contratto di un anno solo è probabile che il Milan lo stia tenendo ancora d’occhio”.

A proposito di trattative si vocifera di uno scambio con la Roma per Pizarro: che ne pensa?
“Questa ipotesi potrebbe anche essere verisimile: meglio scambiare un giocatore che perderlo a parametro zero fra un anno”.

Altre squadre alla finestra per De Ceglie?
“Per adesso non ci sono trattative concrete, però a livello di apprezzamento il tecnico dell’Inter, Claudio Ranieri, lo stima da pazzi. In passato fu proprio lui a lanciarlo in prima squadra alla Juve”.

Con la Juve invece la situazione a che punto è?
“De Ceglie va in scandenza il 30 giugno 2013, perciò c’è il rischio di perdrerlo a zero. Ad oggi non abbiamo sentito nessuno per avviare le pratiche di allungamento del contratto. Comunque se la Juve vuole rinnovare il contratto di De Ceglie, il ragazzo ne è ben lieto e si mette a disposizione per il rinnovo molto volentieri visto che è legatissimo ai bianconeri e ha svolto tutta la trafila del settore giovanile, altrimenti si vedrà”.

Fonte: TuttoJuve.com

Top