G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

Linkem, i campioni dell’AS Roma diventano di nuovo attori per un giorno

I calciatori della squadra giallorossa sono nuovamente i protagonisti degli spot Linkem, azienda leader in Italia nel settore della banda ultra larga senza fili e Partner of the Future dell’AS Roma anche per la stagione calcistica 2017/2018.

Gli “attori per un giorno” dei nuovi spot Linkem saranno, questa volta, il Mister Eusebio Di Francesco e i campioni giallorossi Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini e Patrik Schick, messi a dura prova dalle Iene Filippo Roma e Dino Giarrusso.

Lo scorso anno i giocatori dell’AS Roma erano stati chiamati a sorpresa a scavare una buca al campo di allenamento di Trigoria, per cercare qualche collegamento in fibra ottica, se mai ci fosse stato. In questa nuova edizione dello spot il protagonista d’eccezione sarà il Mister Di Francesco, che saprà proporre ai suoi giocatori schemi e moduli d’attacco davvero “strabilianti”. I nuovi spot, trasmessi sui principali canali Mediaset a partire dall’ultima settimana di novembre, sono parte di un più diffuso piano di comunicazione multicanale, che coinvolge anche i canali di comunicazione ufficiali AS Roma.

La campagna Linkem costituisce un ulteriore importante tassello della partnership dell’azienda con il team giallorosso, che si è concretizzata nel sostegno ai progetti di crescita dei giovani talenti del vivaio e nell’inserimento del marchio Linkem sulle maglie della Primavera e di tutte le squadre giovanili.

“Siamo fieri di poter proseguire la nostra collaborazione con la squadra, soprattutto perché è focalizzata sul futuro e sulla passione, come la nostra società”, ha dichiarato Francesco Sortino, Direttore Marketing di Linkem. “In questi anni siamo stati protagonisti di un grande sviluppo proprio perché investiamo nell’innovazione tecnologica dei nostri servizi e nella formazione professionale di tutte le nostre risorse. Contribuire alla crescita dei ‘campioni di domani’ è per noi una missione emozionante e un motivo di grande soddisfazione”.

 

Top