Calciomercato Roma, ipotesi scambio Politano-Spinazzola con l’Inter: domani possibile chiusura dell’affare

Dopo l’infortunio riportato ieri da Zaniolo nel match contro la Juventus, la Roma è alla ricerca sul mercato di un esterno per sostituire il 22 giallorosso. Il nome fatto nelle ultime ore è quello di Matteo Politano, cresciuto nel settore giovanile romanista. Come riferito durante la trasmissione serale “Calciomercato – L’Originale”, il club giallorosso ha impostato in 24 ore con l’Inter lo scambio Politano-Spinazzola, terzino arrivato in estate nella Capitale.

I due club stanno lavorando sulle formule e nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per limare le cifre, essendo anche le valutazioni dei due giocatori simili. Già domani le due società potrebbero concludere l’affare.

Fonte: Sky Sport


Come racconta l’esperto di calciomercato, in serata sono andati in scena nuovi contatti tra Roma ed Inter per Politano, profilo individuato per sostituire l’infortunato Zaniolo. La società nerazzurra vuole inserire l’obbligo di riscatto e valuta il classe 1993 25 milioni di euro, con il prezzo che può scendere a 20. La Roma ha proposto di inserire Spinazzola, terzino arrivato in estate dalla Juventus.

Fonte: alfredopedulla.com

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Top