Pellegrini-Roma: rinnovo sotto l’albero. Fumata bianca nel 2020 e senza clausola

Lorenzo Pellegrini

Vacanze di Natale a Roma per LorenzoPellegrini, anche per godersi le prime festività con la primogenita Camilla. Il centrocampista giallorosso, fondamentale nella Roma di Fonseca, ha modificato da qualche mese qualcosa nella sua alimentazione e negli allenamenti, considerando anche l’Europeo alle porte.

Il 7 romanista nei prossimi mesi discuterà concretamente con la Roma il rinnovo di contratto (l’attuale scade nel 2022) con aumento di stipendio a circa 3 milioni l’anno ed eliminazione della clausola rescissoria da 30 milioni pagabili in due anni. Per Pellegrini non mancano estimatori in Italia e all’estero, ma il rinnovo arriverà considerando che per la Roma rappresenta il presente e il futuro.

Fonte: gazzetta.it

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Novità sotto l’albero per Lorenzo Pellegrini. Il trequarista è rimasto a Roma per godersi il primo Natale in famiglia della primogenita Camilla (quattro mesi), ma anche per non stressare il fisico dopo un anno con qualche problema di troppo. E nei prossimi mesi Pellegrini discuterà concretamente con la Roma il rinnovo di contratto (l’attuale scade nel 2022) con aumento di stipendio a circa 3 milioni l’anno – il club giallorosso sa che per trattenerlo andrà fatto anche uno sforzo economico – ed eliminazione della clausola da 30 milioni, per di più pagabili in due anni. Impensabile, considerando quanto sia legato a Roma e alla Roma.

Fonte: ansa

Top