DZEKO RINNOVA FINO AL 2022: “La Roma è casa mia, qui c’è tutto per vincere”. FIENGA: “Pilastro della squadra, mai cambiato idea su di lui” (COMUNICATO)

Dzeko

Edin Dzeko resta alla Roma. Ed è il terzo rinnovo di contratto annunciato dal club giallorosso dopo quelli di Nicolò Zaniolo e Cengiz Ünder.

Nella serata di oggi la società ha annunciato con un comunicato ufficiale di aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto per altre 2 stagioni. Il nuovo accordo scadrà nel 2022. Questo il comunicato del club:

“L’As Roma è lieta di annunciare che Edin Dzeko ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.

L’attaccante bosniaco è arrivato alla Roma nell’estate del 2015 e nelle sue quattro stagioni nella Capitale ha collezionato 179 presenze realizzando 87 gol.

“Prima che finisse la scorsa stagione avevamo già maturato una decisione: Dzeko sarebbe stato uno dei pilastri sul quale fondare la nuova squadra”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “In questi mesi non abbiamo mai cambiato idea. Siamo felici che Edin riconosca che per vincere si resta alla Roma”

Edin occupa insieme ad Abel Balbo il 7° posto tra i migliori marcatori della storia del Club.

“In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi”, ha affermato Edin Dzeko. “Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo”.

(asroma.com)

Top