Roma-Sampdoria, Di Francesco: “Bravissimo Alisson! Schick si è fatto male in allenamento. Dzeko? Non mi preoccupa il mercato”

Di Francesco

Nel post-partita è intervenuto il mister, Eusebio Di Francesco. Queste le sue parole:

Cosa è andato male?

“Analizzando la gara, siamo partiti malissimo. E’ stato bravissimo Alisson. Appena ho invertito gli esterni abbiamo acquisito fluidità. Il gol è arrivato su una nostra ingenuità, forse l’unico tiro in porta della Sampdoria nel secondo tempo. Non mi è piaciuto l’approccio alla gara”.

Perché una squadra così distratta?
“Mi potevo aspettare meno brillantezza nel momento iniziale. Non capisco perché siamo entrati in campo impauriti. Abbiamo fatto fatica a fare gol: è questo che condiziona il nostro cammino ultimamente”.

Schick…

“Si è fatto male ieri in allenamento: ha avuto un problema muscolare. Si è fermato in un momento delicato per noi. Nulla ci viene bene, a partire dal calcio di rigore sbagliato. Ci va tutto male. La squadra dovrebbe avere la forza di reagire”.

Mercato
“Se dovessimo pensare a questo, per me anche tutti gli altri erano sul mercato nella prima mezz’ora. Dzeko ha giocato bene. Non voglio entrare nelle vicende di mercato. Non penso al mercato. Non mi fa dormire la prestazione che abbiamo fatto questa sera nei primi 30 minuti della partita. Tutto il resto poi si risolverà col tempo”.

Fonte: Mediaset

Top