Gazzetta della Sera / Monchi e Di Francesco volano da Pallotta. Salah-Liverpool, ci siamo. Accordo con Karsdorp, manca il sì del Feyenoord

MISSIONE LONDRA – Giornata ricca di novità in casa Roma, a cominciare dal viaggio che il ds Monchi e il tecnico Eusebio Di Francesco hanno intrapreso oggi in direzione Londra per incontrare il presidente James Pallotta, il quale conoscerà così di persona il neo allenatore. Partenza in tarda mattinata e appuntamenti di mercato in vista.

LEGGI QUI DELLA PARTENZA DI MONCHI E DI FRANCESCO

LEGGI QUI DEGLI INCONTRI A LONDRA

SALAH DIVENTA ‘RED’ – Tra oggi e domani Mohamed Salah diventerà un calciatore del Liverpool. L’attaccante della Roma è volato in direzione Inghilterra da Il Cairo oggi pomeriggio e domani effettuerà le visite mediche. Operazione da più di 40 milioni, cifra record per i Reds e per il calcio africano.

LEGGI QUI DEL VOLO DI SALAH

LEGGI QUI LE CIFRE RECORD

KARSDORP, QUASI OK – Ieri si è parlato di un accordo trovato per l’acquisto di Rick Karsdorp; in effetti la Roma ha l’ok del giocatore e dei suoi agenti per il trasferimento, ma manca ancora il sì del Feyenoord che avrebbe rifiutato una prima proposta da 15 milioni di euro.

LEGGI QUI IL SI’ DI KARSDORP

LEGGI QUI L’OFFERTA RIFIUTATA DAL FEYENOORD

ANCHE SERI – Stessa situazione di Karsdorp anche per Jean-Michael Seri, centrocampista ivoriano con cui ci sarebbe un accordo per 4 anni con la Roma, ma il Nizza per ora non lo cede e spera in un’offerta al rialzo dei giallorossi, per ora fermi a 20 milioni di euro.

LEGGI QUI DELLA PROPOSTA ROMA PER SERI

LEGGI QUI DELLE CONFERME DALLA FRANCIA

PUNTA DAL BRASILE – Nuovo nome per l’attacco romanista: Monchi starebbe seguendo Richarlison, classe ’97 del Fluminense. L’attaccante avrebbe già ricevuto un’offerta da 18 milioni di euro, però prontamente smentita dal club giallorosso, interessato ma ancora lontano dal proporre una cifra simile.

LEGGI QUI L’OFFERTA A RICHARLISON

LEGGI QUI LA SMENTITA

VIA GERSON, DENTRO PELLEGRINI – Ultimi rumors di mercato a centrocampo; Gerson può lasciare la Roma in prestito e trasferirsi al Bologna che lo ha chiesto giorni fa. Lorenzo Pellegrini è invece in arrivo, avendo persino rifiutato la Juventus che aveva già l’ok del Sassuolo.

LEGGI QUI DEL BOLOGNA SU GERSON

LEGGI QUI IL RETROSCENA SU PELLEGRINI

GGR

 

 

Top