LIVE Open Goal – Pallotta regala la maglia della Roma al premier Trudeau. Malagò: “Totti ultima bandiera del calcio” (FOTO-VIDEO)

E’ il premier canadese Justin Trudeau l’ospite d’onore dell’evento Open Goal promosso dal Coni e dall’As Roma. Questa mattina all’Olimpico andrà in scena una partita amichevole tra una squadra con alcune giocatrici della Fiorentina femminile, vincitrice dello scudetto, e la Liberi Nantes, composta da giovani migranti. Trudeau, di ritorno dal G7 di Taormina, darà il calcio d’inizio, presenti il numero uno del Coni Malagò e il presidente della Roma Pallotta, oltre a Saputo, Fenucci, Baldissoni e Vannucci.

Ore 12.15 – A margine dell’evento all’Olimpico, il presidente Coni Giovanni Malagò ha parlato di Francesco Totti ancora una volta: “Totti è l’ultima bandiera del calcio: 25 anni di carriera senza una macchia. “Non ho ancora capito cosa farà ma penso che la serata di ieri lo abbia aiutato a schiarirsi le idee. Lui può fare veramente tutto e ieri l’ha dimostrato. Se può fare il presidente del Coni? Anche, ha i requisiti per candidarsi come campione del mondo. Gli auguro di uscire fuori dalle paure e di essere una persona felice e serena come merita”.

Ore 10.35 – Mentre le due formazioni sono in campo per l’amichevole, il premier Trudeau riceve in omaggio da Pallotta una maglia ufficiale della Roma.

Trudeau con la maglia della Roma

Ore 10.15 – Scambio di battute tra James Pallotta e il giovane premier canadese arrivato direttamente dal G7 di Taormina.

Pallotta e Trudeau

Ore 10.07 – Giunto al’evento anche il primo ministro canadese Trudeau.

Trudeau all’Olimpico

Ore 9.45 – Arrivati al bordo dell’Olimpico i dirigenti giallorossi Pallotta e Baldissoni.

 

(continua)

 

GGR

Top