GAZZETTA DELLA SERA Domani sfida al Sassuolo. Rüdiger torna tra i convocati. Spalletti: “E’ ora di tornare a vincere qualcosa di importante”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

(K. Karimi) – Giornata di vigilia per la Roma che domani se la vedrà contro il Sassuolo al Mapei Stadium; i giallorossi si sono allenati in mattinata, recuperando al meglio Rüdiger e Strootman; niente da fare per gli altri infortunati. Intorno alle 19 la Roma è giunta a Reggio Emilia, sede del match di domani, via treno.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI TRIGORIA

LEGGI QUI DELLA PARTENZA PER REGGIO EMILIA

Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa da Trigoria; il tecnico dopo essersi discolpato delle accuse di infrangere la libertà di stampa, ha ammesso: “E’ ora di tornare a dare prestigio alla Roma e vincere qualcosa di importante. Strootman sta bene e giocherà dal 1′ minuto“. Tra i convocati c’è anche Rüdiger, che torna dopo mesi dall’operazione al ginocchio.

LEGGI QUI LA CONFERENZA DI SPALLETTI

LEGGI QUI LA LISTA CONVOCATI

Ha parlato anche Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo: “Roma superiore a noi, conteranno le assenze. Spalletti mi ha aiutato molto quando ero a Roma“. Intanto tra i convocati spiccano le assenze di Berardi e Magnanelli.

LEGGI QUI LE PAROLE DI DI FRANCESCO

LEGGI QUI I CONVOCATI SASSUOLO

Rüdiger è appena rientrato in gruppo, ma è già tornato nel mirino delle big inglesi: il tedesco piace tantissimo al Chelsea che potrebbe spendere addirittura 40 milioni per il calciatore della Roma. Ma occhio anche alle due società di Manchester. Intanto Wojciech Szczesny carica la Roma per la gara di domani.

LEGGI QUI LE OFFERTE PER RUDIGER

LEGGI QUI LA CARICA DI SZCZESNY

Giallorossi quarto miglior attacco in Europa: solo Real, Monaco e Barcellona hanno segnato finora più della Roma nei maggiori campionati del continente. Venerdì tutti sull’attenti: c’è Roma-Inter, Supercoppa Primavera allo stadio Olimpico. Alessandro Florenzi ha inviato un messaggio invitando i tifosi a tifare per i giovani giallorossi.

LEGGI QUI DELL’ATTACCO PROLIFICO IN EUROPA

LEGGI QUI L’INVITO DI FLORENZI

 

Redazione GGR

Top