G-L1M4S2TMG9

TRIGORIA LIVE Squadra divisa tra palestra e lavoro atletico. Personalizzato per Maicon e Totti

Rudi Garcia
Rudi Garcia

Dopo l’allenamento di stamattina, la Roma di Rudi Garcia torna al lavoro a Trigoria per una doppia seduta odierna. Questa mattina la squadra ha svolto una partitella con possesso palla a campo e porte ridotte. Assenti Totti, Maicon, De Rossi, Iturbe, Astori Strootman, Balzaretti e Holebas. Lavoro differenziato invece per Daniele De Rossi.

L’allenamento del pomeriggio, iniziato alle 15, è stato totalmente incentrato sull’atletica: gli uomini di Garcia hanno lavorato infatti prima in palestra e poi sul campo C del Bernardini.

Lavoro personalizzato per Maicon e Totti. Differenziato in campo e palestra per De Rossi e Astori. Palestra e fisioterapia per Borriello. Fisioterapia per Iturbe, Lobont e Cholevas.

Differenziato per Strootman, lavoro personalizzato per Balzaretti. Riposo domiciliare a causa di uno stato febbrile per Curci, mentre De Sanctis è in permesso concordato con la società.

Si torna a lavoro domani: la seduta di allenamento inizierà nel pomeriggio alle 16.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top