GAZZETTA DELLA SERA Squadra giunta a Napoli in serata. Astori torna dopo la sosta. Totti: “Sempre dissociato da ogni forma di violenza”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Alla vigilia della delicata trasferta di Napoli, affidata alle cure di Tagliavento, la squadra ha svolto la rifinitura a Trigoria per recarsi in serata a Fiumicino dove gli uomini di Garcia si sono imbarcati alla volta del capoluogo campano. Si sono moltiplicati gli appelli ad un comportamento civile all’insegna di una festa sportiva da ambo le parti. Totti attraverso le colonne del suo blog ha ribadito una volta di più, semmai se ne fosse avvertita la ragione, la sua dissociazione riguardo i fatti che hanno interessato la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Anche Garcia ha espresso l’auspicio di assistere ad una festa e non ad una guerra, chiudendo definitivamente alle vicende extra-campo che hanno catalizzato l’attenzione tanto da spingere gli organi preposti a predisporre oltre 1.000 uomini delle forze dell’ordine per la gara.

TRIGORIA – Il gruppo, dopo il consueto riscaldamento atletico, si è concentrato in un focus tattico e partita a campo ridotto, con conclusione della sessione affidata a degli esercizi sulle finalizzazioni. Manolas è sceso regolarmente in campo con i compagni e sarà in campo domani. Lavoro personalizzato per Castan e Maicon, differenziato per Borriello. Astori ha effettuato in giornata esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ASTORI- Il difensore della Roma Davide Astori ha effettuato in giornata esami strumentali dopo il problema fisico accusato all’inizio del secondo tempo della partita Roma-Cesena: l’ex Cagliari ha subito una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

LEGGI LA NEWS COMPLETA

TOTTI –“Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza e rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport. Da padre e da uomo voglio dare un abbraccio pieno di calore a tutte le famiglie che sono state colpite da lutti nel calcio e nello sport.” Così Francesco Totti dalle colonne del suo blog, alla vigilia della dedicata sfida tra Napoli e Roma

LEGGI LA NEWS COMPLETA

GARCIA – “Per me il calcio deve essere una festa: amicizia e rispetto degli altri. Siamo uniti tutti dalla stessa passione. Un gruppo unito come il nostro è sempre una base per fare delle buone partite e di conseguenza dei buoni risultati”. Così Garcia si é espresso sulla delicata sfida di domani

LEGGI LA NEWS COMPLETA

A Cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top