TRIGORIA LIVE Seduta mattutina in vista del derby. De Rossi lavora con il gruppo; out Piris, Osvaldo, Lobont, Lopez e Stek. Striscione per DDR (FOTO!)

Allenamento Roma

Doppia seduta quest’oggi per i ragazzi di Zdenek Zeman, che alle 10 di questa mattina scenderanno in campo per continuare la preparazione in vista del derby. Da valutare le condizioni di Daniele De Rossi, che ieri ha abbandonato anzitempo la seduta per un problema gastrointestinale, e di Marteen Stekelenburg, che ieri non si allenato e sembra difficile un suo recupero per la stracittadina. Da verificare anche le condizioni di Osvaldo, che ieri ha svolto solo fisioterapia, a causa di un trauma contusivo al piede sinistro.

Allenamento Roma Trigoria

ore 10:00 La squadra sta per scendere in campo.

ore 10:25 La squadra è in campo e inizia la solita fase di riscaldamento atletico.

ore 10:40 Totti, Piris, Lobont e Stekelenburg non sono presenti sul terreno di gioco. Anche Osvaldo non si sta allenando, per lui visita di controllo alla caviglia presso il campus biomedico di Trigoria. Sono regolarmente con il gruppo invece, sia De Rossi che Simone Perrotta, entrambi assenti ieri.

Striscione Trigoria

ore 10:45 Adesso il gruppo svolge il solito lavoro atletico piuttosto intenso.

ore 10:50 Assente anche Nico Lopez che soffre di un problema al polpaccio di lieve entità; per Piris invece si tratta di risentimento ai flessori e la sua condizione andrà valutata nelle prossime ore. E’ sceso in campo anche Francesco Totti con qualche minuto di ritardo rispetto ai compagni. Il capitano si è aggregato al resto del gruppo.

ore 10:55 Fuori dal centro tecnico “Fulvio Bernardini” è stato esposto uno striscione pro De Rossi che recita: “Baldini, Sabatini, Zeman: DDR non si tocca!”.

ore 11:10 La squadra si esercita su schemi offensivi.

ore 11:30 Termina la seduta di allenamento mattutina.

 

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top