AS ROMA Burdisso: “Con l’Inter vogliamo fare bene”

Burdisso

Nicolas Burdisso è stato intervistato dal canale tematico giallorosso. Questa un’anticipazione dell’intervista, che andrà in onda alle 19.00.

Contro l’Inter partita importante per te, una squadra che si è rinnovata in questi ultimi giorni di mercato. Anche vendendo Julio Cesar

Un grande portiere, ha fatto la storia recente dell’Inter. Una squadra tosta, dura. Sarà una bella partita, siamo due squadre che vogliono andare in alto.

Cambia molto questa Inter senza Julio Cesar e Maicon?

Hanno vinto tutto e hanno fatto molto bene. Prima c’era anche Eto’o. Troveremo la solita Inter che cercherà di fare bene. Cercheremo di fare una bella partita.

Come affronti l’Inter da avversario? Hai qualche emozione particolare?

Adesso poche, prima di più. Adesso più che mai ho in testa di cercare le sensazioni prima dell’infortunio. E’ stato difficile contro il Catania. E’ stato così per me come tutti in quella partita. C’era tanto entusiasmo. Adesso dobbiamo giocare e pensare partita dopo partita.

Come ti senti fisicamente?

Ogni giorno mi sento meglio. Punto a superare l’infortunio, abbiamo dei parametri e cerchiamo di ottimizzare il tempo. La partita è dopodomani. Abbiamo tanta voglia di fare bene.

 

Fonte: asroma

Top