GAZZETTA DELLA SERA Paura per De Rossi ma domani sarà in campo. La Primavera vince a Lecce 4-1

Gazzetta della Sera

Allenamento  alle 12,30 in vista del lunch-match di domani contro il Novara. Assenti di oggi Curci, Lobont, Heinze, Juan, Burdisso, Cassetti, Greco e Borini, ai quali si sono aggiunti anche Pjanic prima della partitella e De Rossi dopo uno scontro con Bojan.  Da valutare le condizioni di Pjanic, che ha svolto solo il riscaldamento. Luis Enrique ha comunque lavorato ancora sugli schemi offensivi e ha provato Rosi e Taddei come esterni di difesa. Durante la partitella provate le coppie d’attacco Totti-Lamela e Osvaldo-Bojan.

Si profila un maxi scambio tra Roma e Genoa: i giallorossi sarebbero interessati a Destro e Palacio  mentre la società di Preziosi vorrebbe portare in Liguria Borriello, Greco e Rosi. E’ probabile che si possa discutere sulla base di uno scambio. Sempre calde le piste che portano a Sissoko (“Per lui ci vogliono 10-12 milioni”, ha detto l’agente Fifa Parisi) e Paulinho, mentre Dodò appare sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Sabatini insiste per il centrocampista del River Plate Ocampos ma vede sfumare Cirigliano. Definitivamente tramontata, poi, sembrerebbe la pista che porta ad Abel Hernàndez del Palermo.

Nella 23a Giornata del Campionato Primavera  la Roma di Alberto De Rossi espugna per 1-4 il campo del Lecce, guidato da mister Raimondo Marino, grazie alla doppietta di Tallo e alle reti di Nico Lopez e Carboni. Inutile per i padroni di casa il gol del momentaneo 1-1 realizzato da Gatto.

Top