G-L1M4S2TMG9

GAZZETTA DELLA SERA La Roma torna ad allenarsi fra i tanti infortuni. Ag. Hernandez: “Accordo con la Roma? Nulla di vero”. Sabatini: “Siamo molto vicini ad un grande giocatore”

Trigoria

Dopo la sconfitta con il Milan, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro il Novara (LEGGI QUI LA GIORNATA DI TRIGORIA). Tanti gli infortunati, tra cui Borini (stop di tre settimane) e Lobont (lesione al legamento del ginocchio). Da valutare le condizioni di Totti (LEGGI QUI IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’).

 

 

Abel Hernandez

Nel pomeriggio era circolata la notizia di un accordo tra la Roma e l’attaccante del Palermo Abel Hernandez. Noi di GazzettaGialloRossa.it abbiamo contattato il procuratore del calciatore uruguayano, Vincenzo D’Ippolito, per avere delucidazioni a riguardo. Queste le sue dichiarazioni:

La Roma avrebbe raggiunto un accordo per Abel Hernandez è vero?

“Non c’è niente di vero, sono arrivato ora dal Sud America e ovviamente la Roma non avrebbe potuto trattare il giocatore senza di me. Sabatini è un grande estimatore di Abel…(LEGGI TUTTO)

Walter Sabatini

Il ds giallorosso, Walter Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sconfitta di sabato contro il Milan, sulla situazione generale della società e sul mercato estivo. Queste le sue dichiarazioni:

“Non siamo stati messi sotto dal Milan. Siamo vicini ad acquistare un grande giocatore…(LEGGI TUTTO)

Top