G-L1M4S2TMG9

MERCATO ROMA Marchizza sulla scia di Florenzi e Ricci: vicino il prestito al Crotone. L’agente: “Confermo, ma ci sono anche Latina e Vicenza”

Riccardo Marchizza
Riccardo Marchizza

Potrebbe essere Riccardo Marchizza il prossimo gioiello scuola Roma ad esplodere in quel di Crotone. Una vera e propria tradizione tra i due club, che spesso si passano giovani talenti cresciuti a Trigoria ma maturati definitivamente in Calabria. Dopo le esperienze positive di Alessandro Florenzi, Stefano Pettinari, Adrian Stoian e Federico Ricci, toccherebbe ora al classe ’98 Marchizza, centrale mancino campione d’Italia in carica con la Primavera. Contatti assidui tra i due club amici e possibile prestito in dirittura d’arrivo.

Fonte: Sky Sport

Michelangelo Minieri, agente del difensore, conferma l’interesse del Crotone e aggiunge: “Piace molto in Serie B, in particolare a Latina e Vicenza. Dopo il 15 ci ritroveremo con la Roma per fare il punto della situazione e scegliere la destinazione migliore per il ragazzo. Valutiamo tutte le ipotesi indipendentemente dalla categoria”.

Fonte: calcioweb.eu

Top