G-L1M4S2TMG9

SOCIAL NETWORK Pannes: ” I critici non vedevano le strategie della Roma, ora siamo primi e non vedono il progetto stadio”

mark pannes

Mark Pannes ha espresso attraverso Twitter le sue perplessità riguardo alcune vicende gravitanti attorno all’ambiente Roma. Il membro del comitato esecutivo giallorosso ha atteso il momento propizio per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, in coincidenza con l’andamento positivo dei giallorossi, tramite alcuni esemplificative frasi diffuse sul famoso social network:

“Agosto 2013: i critici non vedevano le strategie della Roma, attaccavano il mercato estivo di trasferimenti. Ops. Oggi: 10 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte. 32 punti. Primo posto”.

Pannes non ha mancato di rincarare la dose in riferimento al progetto stadio:

“Ora i critici non vedono il progetto dello stadio della Roma, lo attaccano con un design ancora non svelato e un masterplan non annunciato”. Funny World.

LEGGI IL PRIMO TWEET

LEGGI IL SECONDO TWEET

Fonte: Twitter

Top