G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA I tifosi al centro del progetto per il nuovo stadio

Curva Sud
L’AS Roma lancia una nuova ricerca tra i suoi tifosi, ponendoli al centro della pianificazione del nuovo stadio nell’area di Tor di Valle: il club ha deciso di interpellare i supporter giallorossi, sottoponendo loro una serie di sondaggi su diversi argomenti, dall’organizzazione dei settori ai servizi interni, dalla vicinanza al campo ai posti a sedere, dai parcheggi ai trasporti.
La costruzione dell’impianto di proprietà rappresenta un elemento fondamentale nel processo di crescita della società, unitamente all’obiettivo di creare una squadra di livello internazionale: regalare ai tifosi un’esperienza unica è il punto d’incontro e il risultato che l’AS Roma si è prefissata.
“E’ estremamente importante per noi il coinvolgimento dei tifosi nella pianificazione strategica del nostro nuovo stadio”, sottolinea il presidente dell’AS Roma, James Pallotta. “Il loro feedback ha un grande valore e ci sarà d’aiuto nella costruzione dello stadio di calcio migliore al mondo”.
Il CEO del club giallorosso, Italo Zanzi, auspica che “i nostri tifosi colgano l’opportunità di prendere parte alla progettazione dello stadio. Siamo impegnati nella realizzazione di un impianto sicuro, coinvolgente e accessibile, in un’atmosfera al tempo stesso intensa. Desideriamo ringraziare anticipatamente i tifosi per il tempo e l’impegno che metteranno a disposizione”.
Tramite un database AS Roma, ieri sono stati contattati via email circa 65.000 tifosi, divisi in due gruppi: alla loro attenzione sono stati sottoposti altrettanti sondaggi, il primo relativo ai trasporti, il secondo a prezzi e servizi allo studio per le diverse aree.
Le attività di ricerca tra i tifosi giallorossi, in realtà, sono iniziate nel giugno del 2012, quando il club ha tenuto alcuni focus groups e condotto altre indagini on-line: tali attività sono da ricondurre ai propositi dell’AS Roma di intensificare il rapporto e il dialogo con i propri sostenitori e metterli al centro del processo di crescita. La loro esperienza allo Stadio Olimpico nel giorno delle partite, le loro aspettative e il loro modo di usufruire degli attuali canali di merchandising sono stati tra gli argomenti al centro delle ricerche.
L’AS Roma intende continuare ad interpellare i suoi supporter, riservando loro un ruolo da protagonisti nella costruzione di un futuro ricco di soddisfazioni.
I tifosi che vorranno essere coinvolti nei futuri sondaggi, possono inserire i propri dati collegandosi al seguente link: http://www.surveymonkey.com/s/M86L5TP.

Fonte: asroma.it

Top