Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

STADIO ROMA Winterling a Colonia: “Il nuovo stadio entro il 2016”

Stadio AS Roma

Nella città renana, il direttore dell’area marketig Winterling ha partecipato al convegno annuale dall’agenzia Sport+Markt. L’evento denominato International Fotball Summit è giunto quest’anno alla nona edizione. Gli organizzatori hanno calato un velo di riservatezza sull’incontro, per favorire l’allacciamento di contatti e la ricognizione di strategie transnazionali. Con tutta probabilità, un comunicato riassumerà nei prossimi giorni le conclusioni più significative dell’incontro. (…)

 Winterling ha avuto anche l’occasione di visitare alcuni degli stadi più all’avanguardia in questo momento. Per il mondiale tedesco del 2006, infatti, sono stati costruiti nuovi impianti, per lo più di proprietà dei club. In un quadrilatero del raggio di 50 chilometri sono stati ricostruiti gli stadi di Colonia (Rhein Energie Stadion, 50.000 posti di cui 41.825 al coperto), di Dusseldorf (Esprit Arena, 54.600 posti di cui 44.683 al coperto) (…)

All’International Football Summit hanno preso parte 200 operatori del settore provenienti da paesi non solo europei. Tema centrale della discussione è stato il marketing nel businnes calcistico. Non è la prima volta che la nuova Roma di proprietà statunitense partecipa ai meeting con i grandi del calcio mondiale. Negli ultimi due anni infatti il club giallorosso ha partecipato anche a Leaders in Football, a Londra, Stamford Bridge. (…)

Il fulcro del programma di sviluppo del club giallorosso era e resta uno soltanto: lo stadio di proprietà. I messaggi, in tal senso, sono gli stessi da mesi: «Stiamo facendo di tutto, faremo in fretta» (…)

(…) Ora però, dopo che le settimane sono trascorse senza l’arrivo delle novità che erano state annunciate, sulla questione ha rimesso un punto importante il direttore commerciale della Roma. Cristoph Winterling, manager scelto dalla nuova proprietà, è intervenuto al meeting International Football Summit , a Colonia. E da lì, il segnale ha seguito la falsariga di quanto detto finora: la Roma ha intenzione di giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2016-2017, fra tre anni e mezzo. «Il nuovo impianto aprirà nel 2016 e sarà interamente di proprietà del club»le parole di Winterlin.

Entro la fine dell’anno, però, la Roma è intenzionata a chiudere la questione. Non si può andare oltre se davvero si vuole rispettare la scadenza del 2016. I contatti, peraltro, sono stati avviati tutti: il sindaco di Roma Gianni Alemanno, per esempio, ha ricevuto rassicurazioni (anche scritte su un biglietto) da Pallotta stesso (…)

Stadio a parte, nel proprio intervento al summit tedesco, il responsabile commerciale della Roma ha fatto luce sui programmi che la società sta sviluppando da poco più di un anno a questa parte, vale a dire dall’acquisto del club: «Per spiegare quanto sia internazionale la Roma basterebbe dire che sono un tedesco che fa un discorso in inglese e rappresenta un club italiano di proprietà americana… Con un patrimonio rappresentato da 87 milioni di tifosi in tutto il mondo, la Roma ha avviato il suo percorso verso l’internazionalizzazione del suo marchio. Abbiamo 27 milioni di fan in Cina. (…)
.
Fonte: Corriere Dello Sport
Top