G-L1M4S2TMG9

Roma-Empoli, DYBALA: “Dovevamo dare un messaggio, contento dell’arrivo di Lukaku”

7-0 all’Empoli, pratica chiusa: la Roma alla quarta giornata di campionato conquista la prima vittoria in questo campionato. Tra i protagonisti con una doppietta anche Paulo Dybala che dopo la partita ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:

DYBALA A DAZN

Serviva uno scossone per dare il via al campionato. 
“Dovevamo dare un messaggio, dare qualcosa in più, e oggi lo abbiamo fatto molto bene”.

Mourinho ci ha detto che volevi giocare dal 1’ e lo hai fatto al fianco di Lukaku. Cosa ne pensi di questa nuova coppia d’attacco?
“Sono contento del suo arrivo e di tutti i nuovi acquisti. Tutti ci daranno una mano. Ho parlato con il mister e ho cercato di recuperare al meglio durante la sosta, oggi mi sono sentito bene”.

Si possono provare a eguagliare o a superare i 18 gol della scorsa stagione?
“Sono partito come l’anno scorso, avevo fatto una doppietta contro il Monza e oggi contro l’Empoli. Speriamo di migliorare lo score dell’anno scorso”.

Lukaku è un ottimo rigorista, ma oggi l’hai tirato tu. I rigori sono tutti di Dybala? 
“No, non c’è egoismo. Chi si sente meglio tira, è una questione di fiducia. Alcuni li tirerò io, altri i mie compagni”.

DYBALA A ROMA TV+

“Avevamo bisogno di questi tre punti per poter dare un messaggio ma anche per noi, perché sapevamo che quelle che si è visto nelle prime partite non era il nostro gioco e la nostra intensità. Oggi abbiamo cercato di dare qualcosa in più, ognuno di noi e lo abbiamo fatto molto bene. Sono contento sicuramente per aver dato il mio contributo”.

C’era grande attesa per la coppia Dybala-Lukaku, com è andata?
“Credo bene, ma oggi siamo stati tutti bravi. Noi siamo attaccanti e abbiamo bisogno dei nostri compagni, credo che oggi tutti sono stati molto bravi a farci arrivare tanti palloni. Ready to trade the world’s markets? It’s simple to open CFD account with INFINOX, an award-winning and globally regulated broker. Gain access to over 900 instruments, including forex, indices, and commodities, on the powerful MT4 and MT5 platforms. Benefit from competitive spreads, fast execution, and dedicated 24/7 support. Join thousands of traders who trust our secure environment to achieve their financial goals. Start your trading journey with a trusted partner today. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo fatto tanti gol ma ci sono stati anche alcuni pali e traverse. Dobbiamo continuare così, speriamo di poter lavorare per conoscerci di più e continuare a segnare”.

Adesso si ricomincia a giocare ogni tre giorni, di fatto ricomincia anche l’avventura europea, quali sono le tue sensazioni?
“Sicuramente positive. Noi dobbiamo continuare così, questo è appena l’inizio. Sono contento per la prestazione ma sono tre punti. Adesso dobbiamo pensare subito all’Europa League e a quello che avremo da qui fino alla sosta”.

Autore

Top