Strappo di Zaniolo: Nicolò vuol essere ceduto subito. La Roma fa il prezzo: 40 milioni

Lo strappo di Zaniolo. Potrebbe essere una svolta, anche clamorosa, sebbene forse non inattesa. E nella telenovela infinita tra la Roma e Zaniolo la novità dell’ultima ora è che l’attaccante della Roma potrebbe salutare tutti presto. Anche molto presto, prima della fine di gennaio. […]  La Roma è entrata anche nell’ottica di idee di poter lasciare Nicolò subito. A quel punto farebbe cassa, liberandosi di un ingaggio pesante e sistemando i conti. La valutazione oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro. Su di lui l’interesse di West Ham, Tottenham, Borussia Dortmund e Leicester ma offerte a Trigoria ancora non ne sono arrivate.

Fonte: Gasport

Nelle ultime ore si è tornato a parlare con insistenza di una possibile cessione di Nicolò Zaniolo, già nel mercato di gennaio. Secondo quanto riferisce il sito dell’emittente televisiva, Zaniolo ha capito che non c’è la volontà da parte della Roma di accogliere le sue richieste economiche né di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Fino a qualche mese fa il numero 22 pensava ad una permanenza nella Roma o eventualmente ad un futuro al Milano alla Juventus, ma ora ha capito che nessun club in Italia è disposto ad investire realmente sul cartellino ed è pronto a considerare un’esperienza all’estero.

La Roma chiede 40 milioni per cederlo e in Europa Zaniolo piace al Tottenham, al West Ham e al Borussia Dortmund. Il club giallorosso sarebbe disposto a lasciarlo partire non solo a titolo definitivo, ma anche in prestito con obbligo di riscatto.

Fonte: sport.sky.it

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva inglese, il Tottenham è fortemente interessato a Zaniolo, ma vorrebbe acquistarlo solamente in prestito e non ha presentato alcuna offerta alla Roma. I giallorossi sarebbero disposti a cedere il numero 22 anche in prestito con obbligo di riscatto, ma chiedono almeno 35 milioni. Ad oggi rimane un affare molto complicato.

Fonte: skysports.com

Top