Calciomercato Roma, fatta per Schick al Lipsia: prestito oneroso con diritto di riscatto a 28 milioni

Dopo due stagioni in giallorosso, Patrik Schick saluta per accasarsi al Lipsia. Ai dettagli l’accordo tra i due club, di seguito gli aggionamenti:

20.00 – Nuovi aggiornamenti sul trasferimento di Schick al Lipsia sono forniti dall’emittente sportiva: il classe 1996 andrà al club tedesco in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro.

Fonte: Sky Sport


16.00 – Come scrive Gianluca Di Marzio, Roma e Lipsia sono ancora alla ricerca di un punto di incontro per il passaggio del ceco in Germania. Cambia la formula del trasferimento, con il dialogo che prosegue sulla base di un prestito secco per una sola stagione.

Fonte: gianlucadimarzio.com

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


13.50 – La parabola di Schick con la Romasta per concludersi definitivamente. Come riporta l’emittente satellitare infatti nell’operazione per la sua cessione al Lipsia i due club sono arrivati ai discutere i dettagli finali: i ceco si trasferirà in Bundesliga con la formula del prestito fissato a 5 milioni, più un obbligo di riscatto (legato alle presenze del giocatore) fissato a 20 milioni di euro.

Fonte: sky sport

Top