Addio De Rossi, Manolas: “Capitano dentro e fuori dal campo, è stato un onore”. Dzeko: “Fratelli per la vita”. Strootman: “Tu sei la Roma” (FOTO)

Florenzi e De Rossi

Dopo l’ufficialità dell’addio di Daniele De Rossi dalla Roma e la conferenza stampa sostenuta dal centrocampista in mattinata, non tardano ad arrivare i commenti dei compagni, e non, sui social network.

Il primo è Kostas Manolas che saluta così De Rossi su Instagram:  “Un capitano dentro e fuori dal campo, un campione vero! Grazie di tutto Daniele, è stato un onore condividere per 5 anni lo spogliatoio con te! Mancherai a tutti. Metto la foto della più bella serata nostra con la maglia della Roma (è una foto di Roma-Barcellona, ndc). Ti voglio bene capitano!“.

Prosegue i saluti Edin Dzeko, centravanti della Roma, che definisce De Rossi “un fratello”. Anche da Cagliari arrivano le parole di Luca Pellegrini: “Chi ama il calcio non avrebbe mai voluto che questo momento arrivasse… Grazie per tutti i consigli e le parole di conforto nei momenti no, grazie di cuore capitano, chiunque vorrebbe essere come te“.

Anche Kevin Strootman, ex centrocampista della Roma, ora al Marsiglia, ha commentato l’addio del centrocampista dalla Capitale: “Grazie di tutto capitano. Sei sempre stato un esempio per me è per la squadra. Un vero leader e più importante un grande uomo. Amico mio, tu sei la Roma”.

Arrivano le parole anche di Leandro Castan, ex difensore giallorosso, che ha commentato sul proprio profilo ufficiale l’addio alla Roma di Daniele De Rossi: “Ho avuto la fortuna di conoscerti e giocare insieme a te, in bocca al lupo per il futuro Dani, ti voglio bene”.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top