Roma, Mirante: “Ranieri sa quali corde vanno toccate. Olsen? Un gran portiere”

Mirante

Antonio Mirante, portiere della Roma, divenuto titolare ai danni di Olsen in quest’ultima parte di stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro l’Udinese. Queste le sue parole:

Sull’Udinese.
Udinese-Roma la ricordo bene, è stata la mia prima partita con la Roma. Abbiamo avuto molto possesso palla senza però trovare la giocata giusta. Nel secondo tempo siamo stati impazienti e ci siamo esposti al loro contropiede, che è l’arma migliore che hanno. Il cambio d’allenatore gli ha dato nuove motivazioni. Hanno recuperato pedine importanti, davanti hanno ottime individualità. Okaka e Lasagna sono forti.

Sulle ambizioni della Roma.
Il risultato della settimana scorsa ci ha rilanciato in zona Champions, dobbiamo essere bravi a non accontentarci. Ranieri conosce ogni sfaccettatura del calcio, tutte le situazioni e le corde che vanno toccate. Abbiamo un’impostazione diversa, anche da quando inizia il portiere (l’azione ndc). Questo ti fa drizzare le antenne e se vogliamo lottare ancora per Champions è fondamentale.

Sui portieri.
Olsen è un gran portiere e una persona per bene. Con il nostro preparatore ci alleniamo sempre come se tutti e tre la domenica dovessimo scendere in campo.

Fonte: Sky Sport

Top