Live Di Francesco: in corso riunione tra Monchi, Baldissoni e Fienga, prossime ore decisive. Per la successione in lizza Ranieri, Donadoni e Panucci

Di Francesco

Sono ore calde in casa Roma. All’indomani della brutta eliminazione dalla Champions League, la rosa giallorossa è da poco tornata nella Capitale e sulla graticola c’è, di nuovo, il tecnico Eusebio Di Francesco, ora più che mai ad un passo dall’esonero.

LIVE:

Ore 16:30 – È in corso a Trigoria una riunione tra Monchi, direttore sportivo, Baldissoni, vicepresidente, e Fienga, CEO della Roma: prossime ore decisive per Di Francesco. (Fonte: Sky Sport)

Ore 16:00 – Eusebio Di Francesco dirige regolarmente l’allenamento odierno insieme al suo staff.

Ore 15:10 – La squadra, tornata nella Capitale da poco, è arrivata a Trigoria. Atteso a breve il confronto tra dirigenti e allenatore. Arrivato anche l’ad Guido Fienga.

Ore 15:05 – Come riferisce il giornalista de ‘Il Tempo’ Alessandro Austini, è atteso nelle prossime ore un colloquio tra Di Francesco e i dirigenti, rientrati a Roma intorno alle 14.00. Riguardo i possibili successori, viene segnalata la presenza di Claudio Ranieri a Londra. Non si esclude alcuno scenario.

Ore 15:00 – Sono sottilissime le possibilità che Di Francesco possa restare sulla panchina della Roma. In pole per la sua successione ci sarebbe chi conosce meglio la piazza, ossia Claudio Ranieri. (Fonte: Sky Sport)

Ore 14:00 – Dal Portogallo sono certi: Paulo Sousa sarà il nuovo allenatore del Bordeaux. Niente Roma dunque per l’ex tecnico della Fiorentina, più volte accostato ai giallorossi.

Ore 11:30 – La dirigenza giallorossa nella notte avrebbe maturato la decisione finale di esonerare il tecnico abruzzese, con il quale tuttavia si dovrà trattare per la buonuscita. Il vicepresidente Baldissoni avrebbe già il sì di Roberto Donadoni nel ruolo di traghettatore fino a fine stagione, ma la squadra spinge per Claudio Ranieri Christian Panucci (Fonte: calciomercato.com)

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top