Mercato Roma, in corso a Milano incontro fra il Milan e l’Atalanta per Kessié. Offerta di 2 milioni al giocatore e 28 ai bergamaschi

Kessie

La Roma rischia seriamente di essere beffata dal Milan nell’affare Kessie. In questo momento è in corso un incontro tra il club rossonero e l’Atalanta. L’ad Marco Fassone e il segretario generale Mangiarano hanno infatti raggiunto il ds Sartori e il presidente Percassi per discutere del possibile passaggio del calciatore in rossonero. Il Milan ha già un accordo con il giocatore e se dovesse trovare anche quello con il club nerazzurro per i giallorossi sarebbe davvero difficile arrivare a Kessie.

Fonte: sky sport

Il Milan sarebbe ad un passo da Kessié. I rossoneri avrebbero pareggiato l’offerta della Roma (28 milioni), arrivando a offrire 2 milioni di euro annui d’ingaggio al calciatore.

Fonte: Corrieredellosport.it

Il Milan incontra Atantana. La società rossonera ha discusso con l‘agente di Kessié per convincerlo ad accettare la loro offerta. L’obiettivo è di portare il centrocampista a Milanello, superando la concorrenza della Roma. I cinesi del Milan vogliono regalare a Montella l’ivoriano e per farlo sono pronti a pareggiare l’offerta giallorossa. Sono stati presentati 28 milioni di euro all’Atalanta e 2 all’anno per il giocatore per 4 anni. Atangana gradisce la proposta del Milan, più ricca di quella romanista, ma Kessié continua a preferire un trasferimento nella capitale, mentre l’Atalanta non vorrebbe rimangiarsi la parola data tempo fa alla Roma. Vedremo chi uscirà vincente dal braccio di ferro tra i giallorossi ed i cinesi.

Fonte: alfredopedulla.com

Top