Gazzetta della Sera – Pallotta: “Spalletti ha ragione, ogni giorno i media scrivono sciocchezze”. Perotti: “Roma non è Siviglia, qui Monchi ha l’obbligo di vincere”

PALLOTTA – “Spalletti ha fatto il cambio giusto perché stiamo combattendo per la Champions League. Se avesse messo Totti negli ultimi 5-6 minuti qualcuno avrebbe detto che non sarebbe stato rispettoso”. Con queste parole il presidente della Roma James Pallotta ha commentato a Il Messaggero la polemica apertasi dopo la vittoria sul Milan in cui Luciano Spalletti non ha fatto entrare Francesco Totti in quella che è stata la sua ultima presenza a San Siro da calciatore. “Non posso biasimare Spalletti se dovesse lasciare la Roma, perché i media scrivono sciocchezze ogni settimana” – ha proseguito Pallotta – “Aspettate la fine della stagione perché avrò molto da dire, vi racconterò tutta la storia”.

LEGGI QUI LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA ROMA

PEROTTI – Il fantasista argentino Diego Perotti ha commentato la vittoria di ieri sera sul Milan che lo ha visto tornare titolare e protagonista dopo un periodo negativo. “Non era facile a prescindere dal Milan e dal risultato. Arrivavamo dalla sconfitta dura del derby, sapevamo della vittoria del Napoli. Abbiamo fatto tutto nella maniera giusta” ha ammesso l’ex Genoa che poi ha tranquillizzato tutti sulle condizioni della sua caviglia.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI PEROTTI

TRIGORIA – A poche ore dalla vittoria per 4-1 sul Milan, Spalletti ha spedito in campo i giallorossi per smaltire le tossine del match. Da verificare domani le condizioni di Nainggolan e Dzeko, usciti anzitempo dalla sfida di San Siro per rispettivi problemi fisici. Non preoccupa invece Diego Perotti, uscito per un duro colpo subito alla caviglia sinistra: solo una contusione per l’argentino che sarà a disposizione contro la Juventus.

LEGGI QUI IL REPORT ODIERNO DA TRIGORIA

LEGGI QUI LA SITUAZIONE INFORTUNATI POST MILAN

MERCATO – La vittoria sul Milan ha riportato la Roma al secondo posto. Il piazzamento finale cambierà molto la prospettiva di calciomercato dei giallorossi, influendo sulle strategie del nuovo ds Monchi. Intanto deve guardarsi dall’assalto ai punti fermi giallorossi come Antonio Rüdiger e Radja Nainggolan. Per i due è sempre vivo il forte interesse sia del Chelsea di Conte sia dell’Inter dei nuovi proprietari cinesi. Intanto ieri sera a San Siro erano presenti anche osservatori dell’Atletico Madrid per visionare Stephan El Shaarawy, subentrato e andato in gol nella ripresa.

LEGGI QUI L’ASSALTO DEL CHELSEA AI GIALLOROSSI

LEGGI QUI L’OFFERTA DELL’INTER PER RÜDIGER

Top