Gazzetta della Sera, De Rossi: “Non so se rimarrò a Roma”. Roma-Genoa: sold out il Totti-Day. Spalletti recupera Perotti e Nainggolan per la Juve

ROMA-GENOA SOLD OUT – Sold out. Sono terminati i biglietti per Roma-Genoa del 28 maggio, ultima apparizione di Francesco Totti in maglia giallorossa. Carlo Feliziani, responsabile del settore ticketing della Roma, ha parlato delle ultime novità in casa giallorossa in vista delle prossime gare interne. Eccone uno stralcio: “Evento clamoroso, in tre ore è finito tutto per Roma-Genoa. Occhio al bagarinaggio“.

DE ROSSI, DUBBI SUL FUTURO – Nuovi dubbi sul futuro di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, il cui contratto è in scadenza a giugno e che sembra ad un passo dal rinnovo: Non so se rimarrò. Ma non è importante, l’amore per la maglia resterà a vita”. 

NEWS DA TRIGORIA – In vista della sfida di domenica sera contro la Juventus, il tecnico Luciano Spalletti ha rivisto in gruppo oltre a Francesco Totti, Radja Nainggolan e Diego Perotti, candidandosi per una maglia da titolare contro i bianconeri.

STADIO ROMA – Importanti novità arrivano invece dal Campidoglio: la Giunta dà l’ok alla memoria  per la nuova delibera di interesse pubblico.

MERCATO ROMA – Sono tante, come sempre, le voci di mercato attorno alla rosa giallorossa, in entrata e in uscita. La Roma, visto il futuro in bilico di Manolas e di Rudiger (in programma un incontro tra il ds Monchi e il ds dell’Inter Ausilio), starebbe pensando a Jerome Boateng del Bayern Monaco. Nel frattempo la stessa Inter potrebbe intromettersi nella trattativa per Franck Kessié, su cui ci sarebbero i giallorossi e il Milan. Sempre in ottica entrata la società capitolina avrebbe messo nel mirino Marcos Alonso, esterno del Chelsea. In uscita, invece, la Roma, vista la volontà di trattenere Skorupski, avrebbe offerto Alisson al San Paolo ma in giornata il suo agente ha smentito categoricamente l’indiscrezione: “Vuole restare qui“.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top