LIVE – Stadio della Roma, terminato l’incontro in Campidoglio. Pallotta: “Il progetto è migliorato, prima pietra nei tempi stabiliti” (FOTO-VIDEO)

(Dall’inviato, Dario Marchetti) – Non inizia bene il soggiorno romano di James Pallotta. All’indomani dell’uscita in Europa League per mano del Lione, il presidente giallorosso, alle prese con i malanni di stagione, ha appuntamento in mattinata in Campidoglio per parlare del nuovo stadio della Roma con la Sindaca, Raggi. Nel pomeriggio, da verificare ancora l’orario, il tycon di Boston dovrebbe incontrarsi anche con il presidente della Regione Lazio, Zingaretti.

LIVE:

Ore 11.55 – Incontro tra Pallotta e Virginia Raggi concluso da pochissimi minuti. Il presidente della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del meeting: “L’incontro è andato alla grande, è stato solo un incontro di cortesia. Penso che siamo tutti felici, non ci sono differenze rispetto a quanto ci siamo detti un paio di settimane fa. Il Comune è stato grande, il progetto è migliorato, i cambiamenti che ci sono stati lo rendono più accessibile. Accessibile dal punto di vista dell’ambiente e delle infrastrutture. Le torri sono state abbassate, non ci sono stati cambiamenti per lo stadio, siamo contenti di questo. Presto ci incontreremo con la Regione. Avremo la prima pietra nei tempi stabiliti. Tutti i cittadini romani dovrebbero essere felici, o almeno l’ottantacinque percento dei romani dovrebbe esserlo (riferendosi alla superiorità cittadina della Roma sulla Lazio, ndr). Non siamo preoccupati dei tempi“.

Ore 11.15 – Classica foto di rito per Pallotta dalla finestra del Campidoglio:

Pallotta in Campidoglio

Ore 11.05 – Salendo le scale che conducono alle sale del Comune, Pallotta ha consegnato ad un cronista presente il foglietto illustrativo del medicinale che sta prendendo per curare la febbre.

Ore 11.00 – Puntualissimi sono appena giunti in Campidoglio il presidente Pallotta e i dirigenti Baldissoni e Gandini.

(fine)

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top