Inter-Roma, Nainggolan: “Grande vittoria, ora siamo pronti per il derby” (VIDEO)

Protagonista assoluta della vittoria sull’Inter con una doppietta devastante, Radja Nainggolan ha commentato così la partita:

Questa vittoria dimostra che dopo la Juventus ci siete voi?

“Sì, abbiamo fatto una grande partita meritando questi tre punti. Stiamo dimostrando di meritare il secondo posto. La cosa più importante è la continuità dei risultati”.

E’ il tuo momento migliore nella carriera?

“Dei giocatori vengono notati sempre i gol, ma io ho sempre dato tutto. Adesso sono un po’ più libero in fase offensiva ma è la squadra che mi aiuta. Io metto tutto in campo per aiutare la Roma”.

Fonte: Sky Sport

Due gioielli e una vittoria meritata

“Abbiamo dimostrato che meritiamo la nostra classifica. Grande partita, vincere qui non era facile ma abbiamo fatto il nostro”.

Staccato il Napoli.

“La Juve continua a vincere, ma dobbiamo continuare a vincere. Adesso possiamo però essere soddisfatti di esserci staccati dal Napoli”.

La prima partita di una serie di fuoco

“Si, ma abbiamo un grande gruppo e continuità di risultati, dobbiamo migliorarci partita per partita. Il derby è difficile ma siamo pronti”.

Quanto merito c’è di Spalletti nella tua crescita?

“Faccio quello che mi chiede il mister, senza la squadra però sono uno come tutti gli altri”.

L’ultima moda: il giocatore che decide paga la cena alla squadra…

“Abbiamo pochi giorni liberi, l’avrei fatto volentieri ma dobbiamo ricaricare le batterie, avremo una partita dietro l’altra”.

Fonte: Mediaset

Top