G-L1M4S2TMG9

Gazzetta dello Sport Scusate il ritardo. La Roma di Coppa cerca “ex titolari”

Alisson, Vermaelen e Mario Rui questa sera giocheranno contro la Sampdoria. In estate, in un primo momento, sembrava che i tre dovevano far parte dei titolari della Roma che stava nascendo. Non è stato così, per fortuna e non solo.

Alisson è stato scavalcato da Szczesny – scrive la Gazzetta dello Sport -, Vermaelen ha avuto problemi di pubalgia che lo hanno fatto accantonare, Mario Rui invece ha subito la rottura del ginocchio nella tournée estiva e oggi probabilmente esordirà con la maglia giallorossa. La fiducia di Spalletti nei tre è comunque enorme anche perché il tecnico nel corso della stagione avrà bisogno di tutti.

Per Spalletti la Coppa Italia è un obiettivo primario: vincere la ‘decima’ sarebbe un fatto storico e aprirebbe le porte ad un’altra finale, la Supercoppa.

Top