GAZZETTA DELLO SPORT Rossi, Bordin e Frattesi. Ecco il derby che verrà

Esultanza Roma Primavera
Esultanza Roma Primavera

Il 21 dicembre, nello storico impianto del Tre Fontane, si disputerà il  derby capitolino valido per il quarto di finale di Coppa Italia Primavera, in gara unica. La Roma ha conquistato ieri la qualificazione battendo il Crotone, mentre la Lazio vincendo con il Pescara, scrive la Gazzetta dello Sport.

Sempre ieri la Roma ha consegnato il numero di maglia a 5 Primavera, i titolari del centrocampo: il regista Bordin, i due interni Frattesi e Spinozzi, il difensore centrale Ciavattini, e l’esterno d’attacco Antonucci.

Nella Lazio invece ce l’hanno solo in due: si tratta di Borrelli e Rossi, rispettivamente portiere e centravanti. In compenso però, sono molti i biancocelesti in Under 21 già schierati in Serie A: il portiere Strakosha, Cataldi, Murgia, Keità e Lombardi.

Per Quanto riguarda la Roma, tanti i prossimi Under 21 che potrebbero esordire in prima squadra: Alessandro Rossi, classe 1997, 13 gol in 9 giornate. Keba, 10 gol in 9 presenze, che giocava nella Prima categoria abruzzese. Tuminello, che ha mostrato le sue qualità soprattutto all’Olimpico, in Youth league e in finale di Supercoppa con l’Inter. Altri giocatori interessanti sono Bordin, il numero 10, che con l’infortunio di Paredes potrebbe strappare la convocazione al derby, e Frattesi, classe 1999, il più giovane titolare della Primavera, che sembra piacere molto a Spalletti.

Top