GAZZETTA DELLA SERA Roma subito al lavoro per il derby, Mario Rui in gruppo. Paredes fuori due-tre settimane. Appello di Totti, De Rossi e Florenzi: “Tifosi tornate allo stadio”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

CAPITANI – Francesco Totti, Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi sono stati ospiti dell’evento “Spalla a Spalla”, una serata organizzata da alcuni tifosi della Roma presso il Palagems di Via del Baiardo per commemorare Giuseppe “Peppone” De Vivo, storica voce del tifo romanista, scomparso alcuni mesi fa.

RIVIVI L’EVENTO ATTRAVERSO LE FOTO E I VIDEO

PAREDES – Leandro Paredes salterà il derby. Il centrocampista argentino, infortunatosi nell’ultima rifinitura a poche ore dalla partita col Pescara, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra che lo terrà fuori tra i 15 e i 20 giorni. Se la Juventus accusa il doppio infortunio di Dani Alves e Bonucci, la Roma non ride senza il suo regista sudamericano.

LEGGI QUI L’INFORTUNIO DI PAREDES

TRIGORIA – Riaccorciata la classifica grazie alla vittoria sul Pescara e alla sconfitta della Juventus a Genoa, la Roma torna a lavorare a Trigoria per iniziare a preparare il derby. La buona notizia per Spalletti arriva da Mario Rui: per l’ex Empoli allenamento con il gruppo dopo i 60 minuti disputati con la Primavera. Si candida ad un posto in panchina. Domani è previsto un giorno di riposo, mercoledì seduta prevista per le 11:30.

LEGGI QUI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

NUOVO SPONSOR – Nonostante domani non ci sia allenamento, a Trigoria sarà comunque una giornata febbrile: in mattinata infatti verrà presentato un nuovo sponsor per la società, che si è legata con la casa automobilistica Nissan.

LEGGI QUI L’ACCORDO CON NISSAN

Top