GAZZETTA DELLA SERA Bruno Peres: “Stiamo crescendo”. Paredes: “Sogno di vincere qui”. Super offerta dalla Cina per Dzeko. Juventus su Manolas. Stadio Roma: Tor di Valle non rischia inondamenti

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

QUI TRIGORIA – Dopo la vittoria a Vienna in Europa League la Roma di Spalletti torna a lavorare a Trigoria per il match di domenica sera contro il Bologna: defaticante per chi ha giocato ieri, seduta tecnico-tattica per il resto della squadra. Lavoro individuale per Fazio, Totti ed Emerson.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO A TRIGORIA

BRUNO PERES: “STIAMO CRESCENDO” – Il terzino della Roma tornato ad essere disponibile dopo l’infortunio parla del momento dei giallorossi: “Mi sto ancora riprendendo dall’infortunio. Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista”.

BRUNO PERES: “MI STO RIPRENDENDO, DOBBIAMO ESSERE SEMPRE CONCENTRATI”

PAREDES: “SOGNO DI VINCERE QUI”Leandro Paredes ha parlato in una lunga intervista toccando vari argomenti: “L’aspetto della concentrazione è il più importate. Il mio sogno? Vincere con questa maglia”.

PAREDES: “I TIFOSI ASPETTANO DI VINCERE DA TANTO TEMPO”

STADIO ROMA – Un’indagine condotta da decine di studiosi coinvolti, provenienti dal Water Resources Research and Documentation Center (Warredoc), il centro di ricerca internazionale sulle acque dell’Università per Stranieri di Perugia, hanno fatto risultare che la zona di Tor di Valle è sicura dal punto di vista idrogeologico.

STADIO ROMA, LO STUDIO SULLA ZONA DI TOR DI VALLE

VOCI DI MERCATO – Sono tante le voci di mercato che hanno riguardato la società giallorossa nella giornata odierna. Il Milan rimane vigile sul centrocampista Leandro Paredes richiesto in rossonero da Vincenzo Montella e si aggiunge alla lunga lista dei pretendenti per il giovane Lorenzo Pellegrini, di proprietà del Sassuolo ma su cui la Roma ha un diritto di “recompra”. Il Tianjin, società di Serie B cinese allenata da Fabio Cannavaro, ha messo nel mirino il bomber Edin Dzeko e sarebbe pronto ad offrire circa 30 milioni di euro alla Roma per averlo già a gennaio: i giallorossi però non vogliono privarsene. Nel frattempo la Juventus avrebbe messo nel mirino il difensore Kostas Manolas su cui c’è da tempo anche il Barcellona. Infine la società giallorossa avrebbe individuato in El Ghazi, esterno dell’Ajax, il perfetto sostituto per Salah che a gennaio partirà per la Coppa d’Africa e sarà indisponibile per circa un mese.

MILAN SEMPRE VIGILE SU PAREDES

CANNAVARO VUOLE DZEKO IN CINA: PRONTI 30 MILIONI

LA JUVENTUS SFIDA IL BARCELLONA PER MANOLAS

ROMA, EL GHAZI COME VICE SALAH

MILAN E NAPOLI SU PELLEGRINI

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top