EVENTO UTR Cena di beneficenza per Amatrice. Presenti Fazio e Paredes: “Stiamo bene a Roma, pronti al ciclo terribile”. Il d.s. Massara: “I tifosi giallorossi hanno un grande cuore” (FOTO)

Fazio e Paredes all'evento UTR
Fazio e Paredes all’evento UTR

Stasera l’UTR (Unione tifosi romanisti) ha organizzato al Salone delle Fontane dell’Eur una cena di beneficenza in onore di Amatrice e in particolare del ristorante ‘Roma’, storico locale della cittadina colpita dal terremoto. La Roma vuole partecipare inviando alcuni suoi rappresentanti, come gli argentini Federico Fazio e Leandro Paredes.

Ore 21.50 – Sul palco anche il difensore Fazio:Mi trovo benissimo qui a Roma, so che il pubblico è esigente. Perotti mi ha parlato bene della città e della squadra“. Poi è il turno di Paredes: Tornare qui era la mia ambizione, contento di poter aiutare la squadra. Fino a Natale ci sarà un ciclo difficile, siamo pronti“.

Ore 21.35 – Parla Massara dal palco dell’evento: “Un ringraziamento a tutti voi tifosi qui presenti, rappresentante un popolo con un grandissimo cuore giallorosso, molto generoso per lo scopo benefico della serata. Un onore essere qui“.

Ore 20.45 – Foto con i presenti da parte dei calciatori giallorossi invitati.

La cena UTR
La cena UTR

Ore 20.30 – Alla cena sono presenti Fazio e Paredes, arrivati con il d.s. Ricky Massara. Ci sono anche Perrotta e Nela.

Ore 20.15 – Ben 600 invitati, con catering proposto dal ritorante ‘Roma’ di Amatrice.

Dall’inviato Dario Marchetti

Top