JUNIOR TIM CUP Al via la presentazione, presente Emerson Palmieri: “Un piacere essere qui”. Brunelli (dg Lega): “Il derby alle 12,30 creerebbe molti problemi” (VIDEO-FOTO)

Junior Tim Cup
Junior Tim Cup

Questo pomeriggio allo Stadio Olimpico si svolge presentazione della Junior Tim Cup. In rappresentanza della Roma ci sarà Emerson Palmieri. Per la Lazio è presente Federico Marchetti. Durante la giornata interverranno anche Marco Brunelli, direttore generale Lega Serie A, Cristiano Habetswallner, responsabile sponsorship TIM e Vittorio Brosio, presidente CSI.

Ore 18.40 – Prende la parola Emerson Palmieri: “Sono molto contento di essere qui con i ragazzi più giovani, è un piacere enorme. Il calcio è una passione, il consiglio che vi do è di fare tutto con il cuore. Ricordo quando avevo la vostra età, era bellissimo cominciare a giocare“.

Ore 18.25 – Arrivato anche il giallorosso Emerson Palmieri.

Marchetti e Palmieri
Marchetti e Palmieri

Ore 18.10 – Il dg della Lega Brunelli ha ammesso: “Siamo davvero felici di essere qui oggi ad inaugurare la quinta edizione della Junior TIM Cup nella prestigiosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma. In questi anni, grazie alla straordinaria disponibilità delle nostre Società e all’impegno costante di Lega Serie A, TIM e CSI, tanti giovani hanno potuto realizzare il sogno di calcare i palcoscenici del calcio italiano e conoscere i campioni del loro cuore. Il derby? L’anticipo alle 12,30 comporterebbe grossi problemi organizzativi, ne abbiamo discusso con questura e osservatorio in totale serenità. Ci rimettiamo come sempre ai pareri definitivi”.

Top