TRIGORIA LIVE Finisce il match: 3-2 per la Prima Squadra. C’è Nainggolan. Rudiger in campo: “Sto bene”. Anche Massara e Sabatini assistono al match (FOTO)

El Shaarawy
El Shaarawy

La pausa delle Nazionali consegna a Spalletti un gruppo decimato. In vista del weekend di riposo, lo staff giallorosso ha deciso di organizzare un’amichevole con la Primavera per saggiare le condizioni dei giocatori e per non far perdere il ritmo gara ai pochi rimasti a Trigoria. C’è curiosità nel vedere Rudiger, che ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo, e Nainggolan, fermo per un problema muscolare.

Ore 14:50 Riscaldamento prima della partita : stretching, allunghi, torello e finalizzazioni. C’è Nainggolan che scenderà in campo con i compagni della prima squadra. Rudiger invece giocherà con la Primavera

Ore 15:07 Ecco le formazioni:

Prima squadra (4-2-3-1): Lobont; Bruno Peres, Fazio, Jesus, Palmieri, Paredes, Gerson; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti, Iturbe.

Primavera: Romagnoli; Tofanari, Rudiger, De Santis, Seck: Grossi, Spinozzi, Perfection; Keba, Soleri, Tumminello

Ore 15:21 – Anche il neo ds giallorosso Frederik Massara assiste all’amichevole. Anche Sabatini, dopo esser passato dalla panchina per salutare tutto lo staff, guarda il match da bordo campo. Ecco la foto:

Sabatini
Sabatini
Massara
Massara

15:30 – Vantaggio della Prima Squadra con Iturbe che con un diagonale di sinistro supera Romagnoli. 1-0.

Ore 15:35  – Ancora Iturbe: 2-0.

Ore 15:43 – Gol della Primavera con Spinozzi. Sponda di tacco di Soleri e gol del giovane giallorosso.

Rudiger
Rudiger

Ore 15:46 – Finisce il primo tempo. Rudiger uscendo dal campo rassicura i cronisti presenti: “Come sto? Tutto bene”

Ore 15:55 – Ecco la nuova formazione della Roma Primavera: Lobont; Tofanari, De Santis, Palmieri; Perfection, Grossi, Spinozzi; Franchi, Tumminello, Keba. Nella prima squadra l’unico cambio vede Seck al posto di Palmieri.

Ore 16:06 Gol di Gerson! Il giovane brasiliano stoppa il pallone, se lo sposta sul sinistro, e lascia partire un gran tiro ad incrociare. 3-1 per la prima squadra.

Ore 16:15 – 3-2, gol di Keba

Da Trigoria Dario Marchetti

Top