MERCATO ROMA Rudi Garcia, è fatta col Marsiglia: il tecnico sarà in panchina domenica contro il Psg. I francesi vogliono anche Sabatini come ds

Garcia
Garcia

Aggiornamento ore 13:20 Rudi Garcia al Marsiglia: è fatta. Lo scrivono in Francia, dove aggiungono che il tecnico ex Roma sarà già in panchina domenica nel big match contro il Psg. Per Garcia contratto fino al 2019, risolvendo dunque l’accordo che lo legava alla Roma per tutta la prossima stagione sportiva.

Fonte: lequipe.fr

La Roma potrebbe presto risparmiare i soldi che da contratto dovrebbe dare a Garcia per onorare il contratto firmato fino al giugno 2018. Il tecnico francese ora è pronto a ripartire dalla propria terra, in attesa della conclusione positiva della trattativa con il Marsiglia. Intanto, l’entourage del tecnico è al lavoro per la rescissione consensuale del contratto che lo lega alla Roma.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Il binomio Garcia-Sabatini potrebbe clamorosamente riproporsi oltre le Alpi. Il Marsiglia di Franck McCourt, infatti, è vicino all’ingaggio dell’ex allenatore della Roma e ha messo nel mirino anche Walter Sabatini, direttore sportivo giallorossi fino a pochi giorni fa. Oltre a Sabatini, la nuova dirigenza americana starebbe pensando a Monchi, attuale ds del Siviglia.

Fonte: l’equipe

Top