GAZZETTA DELLA SERA Spalletti: “Dobbiamo migliorare in difesa, Gabbiadini sostituirà bene Milik”. Doppia seduta a Trigoria, in gruppo Nainggolan e Rudiger. Maradona: “Per fare un Totti servono 40 giocatori di A”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

SPALLETTI – L’allenatore della Roma ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della situazione dei giallorossi attesi, al rientro dalla pausa delle nazionali, dal big match contro il Napoli: “Gabbiadini ha le giocate e i gol del campione, il Napoli non risentirà troppo dell’assenza di Milik. Noi dobbiamo migliorare in difesa, la partita di sabato è molto importante. Totti lo vedo bene come calciatore, Sabatini viveva per il calcio e per la Roma. Ad una squadra forte serve una dirigenza forte”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI SPALLETTI

TRIGORIA – Aspettando il pieno rientro dei giocatori dalle Nazionali (stasera impegnati Strootman, Dzeko e Manolas), al “Fulvio Bernardini” è ripresa la preparazione dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico alla squadra. Totti e compagni hanno svolto una seduta in palestra stamattina, mentre nel pomeriggio hanno effettuato una seduta tattica. Buone notizie da Rudiger e Nainggolan che si sono allenati col gruppo.

LEGGI QUI IL REPORT DA TRIGORIA

TOTTI – Nel giorno in cui il rapporto tra Francesco Totti e la Nazionale italiana sarebbe diventato maggiorenne (vedi qui l’esordio) – se il capitano avesse proseguito dopo il Mondiale 2006 – continuano a piovere attestati di stima dagli ex giocatori più forti del mondo, in primis Diego Armando Maradona. “Per fare un Totti non bastano 40 giocatori di Serie A” ha detto il Pibe nella conferenza stampa di presentazione della “Partita della Pace” di mercoledì 12, a cui parteciperà anche il capitano romanista.

LEGGI QUI LE PAROLE DI MARADONA SU TOTTI

LEGGI QUI LE PAROLE DI PUYOL SU TOTTI

Top