MERCATO ROMA Riecco Benatia: giallorossi di nuovo in corsa per il marocchino, ma anche la Juve ci prova

Mehdi Benatia
Mehdi Benatia

Antonio Rüdiger va k.o. e la Roma ha già urgenza di tornare sul mercato per rimpolpare la difesa. Sarà necessario reperire un centrale affidabile che si sposi al meglio con le caratteristiche dell’intoccabile titolare Kostas Manolas. In tal senso pare che i giallorossi stiano seriamente tornando a pensare a Mehdi Benatia, vecchia conoscenza romanista. Il marocchino vuole lasciare il Bayern Monaco e non disdegnerebbe un ritorno a Roma dopo la splendida esperienza nel 2013-2014.

Il centrale classe ’87 sarebbe disposto persino a diminuire il proprio ingaggio attuale pur di rientrare da protagonista in Serie A. Le alternative sono meno ‘ambiziose’: Sabatini ha messo gli occhi anche su Juan Jesus, Ogbonna e Nacho Fernandez.

Fonte: Leggo

Ore 18.40 – Non solo la Roma starebbe seguendo il difensore attualmente in forza al Bayern Monaco. Anche la Juventus, dopo il colpo Pjanic, vorrebbe sferrare l’attacco decisivo per portare Benatia in bianconero. La proposta ai bavaresi è di un prestito con diritto od obbligo di riscatto entro il 2017.

Fonte: Sport Mediaset 

Top