MERCATO ROMA Nacho vuole partire dal Real Madrid. L’agente: “Roma squadra fantastica. Sono interessati, ma ancora nessuna offerta”

Nacho
Nacho

Jose Seguí, agente del difensore del Real Madrid Nacho Rodriguez, ha rilasciato un’intervista alla redazione del sito web in merito al futuro del suo assistito. Queste le sue parole:

Seguí, ci conferma l’interesse della Roma per il suo assistito?

“Sì, è indubbio che alla Roma piaccia Nacho, ma in Italia i giallorossi non sono gli unici interessati”.

Qual è la situazione del giocatore?

“Nacho si trova già in un top club come il Real Madrid, è felice e orgoglioso di vestire la maglia dei blancos. Come ha sempre detto anche lui però, in caso di offerte da parte di squadre importanti siamo pronti a sederci al tavolo della trattativa”.

Anche la Roma rientra tra questi club?

“Sicuramente. La Roma è una squadra fantastica, ma al momento non è arrivata nessuna offerta. Se l’interesse dei club che seguono Nacho si trasformerà in una proposta concreta, allora ne parleremo”.

Fonte: tmw.com

Un Campione d’Europa in carica potrebbe essere uno dei rinforzi della Roma. Si tratta di Josè Ignacio Fernandez Nacho o, più semplicemente, soltanto Nacho. Il difensore del Real Madrid, in panchina nella finale vinta contro l’Atletico, potrebbe cedere alle lusinghe dei giallorossi dopo esser rimasto ai Blancos a gennaio, quando venne cercato dal Napoli. I suoi agenti domani incontreranno i dirigenti del Real Madrid per cercare di convincerli a lasciarlo partire in prestito.

Fonte: alfredopedullà.com

Top