MERCATO ROMA Accordo trovato con il Torino per Iago Falque e Ljajic: i dettagli

Iago Falque
Iago Falque

Svolta importante sull’asse Torino-Roma per due trattative vicine alla conclusione. Oggi nella Capitale c’è stato un incontro decisivo tra i due direttori sportivi, Petrachi e Sabatini, che hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a Torino sia di Adem Ljajic, che arriverà in granata a titolo definitivo, sia di Iago Falque, in prestito con diritto di riscatto.

Accordo trovato dunque, ma operazione non ancora del tutto conlusa. Serve infatti l’ok definitivo dei due calciatori. Non dovrebbero esserci problemi per Iago, mentre Ljajic, informato dai suoi procuratori sull’accordo tra le due società, deciderà nel giro di qualche giorno se accettare oppure no, valutando ogni aspetto legato a questa e ad altre soluzioni per il suo futuro.

Torino e Roma stanno per chiudere l’operazione Iago Falque; secondo ultimi aggiornamenti, i granata sono ad un passo dall’ala spagnola ex Genoa, che dovrebbe passare nel club piemontese in prestito con obbligo di riscatto da esercitarsi tra un anno. Ancora non c’è accordo per Adem Ljajic invece, con il serbo che avrebbe dato l’ok per il trasferimento al Toro ma la Roma vuole cederlo solo a titolto definitivo.

Fonte: La Stampa

Top