AS ROMA Secondo ‘Tapiro d’Oro’ per Totti. Il Capitano: “A cena con Spalletti? Non ci siamo incrociati”. Ilary Blasi: “Il suo gol è merito mio” (VIDEO)

Totti
Totti

Secondo “Tapiro d’Oro” per Francesco Totti. Dopo quello consegnato appena tre giorni fa, Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” ha intercettato nuovamente il calciatore giallorosso strappandogli una battuta sulla presunta cena tra lui e Spalletti, ma il Capitano ha risposto in modo sfuggente: “Non ci siamo incrociati”. L’inviato del programma televisivo, raggiunta la casa di Totti e Ilary, ha intervistato anche la moglie del numero 10: “Ieri sera io dormivo, in realtà (ride, ndr). Non so se posso dirlo ma io vedo “Chi l’ha visto?” e il mercoledì è il giorno in cui lo fanno.  Poi mio figlio insisteva per vedere la partita ma al secondo tempo mi sono addormentata. Mi ha svegliato mio figlio urlando “ha segnato papà!” e mi sono cominciati ad arrivare tutti i messaggi…”

Sul gesto tecnico che ha permesso a Totti di segnare il primo gol, scherzando Ilary Blasi si prende una parte dei meriti: “La sera gli faccio fare stretching…è merito mio che lo tengo in forma”.

Infine, a giugno scade il contratto di Totti e Ilary, senza perdere il senso dell’umorismo, ha risposto in tono scherzoso: “Sono preoccupatissima! Gli ho detto di andare in ritiro comunque. Da qualche parte…”. Con Totti in casa non sarà facile, dice Staffelli. “E’ tremendo”, la risposta di Ilary Blasi.

Top