GAZZETTA DELLA SERA Spalletti: “Terzo posto obiettivo minimo”. Recuperati Manolas e Totti. Mancini senza Icardi e Jovetic

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

SPALLETTI – Vigilia intensa vissuta oggi a Trigoria per la Roma che domani sera attende l’Inter per l’importante sfida con vista Champions League 2016-2017. Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: “Dobbiamo assolutamente arrivare in fondo e difendere la nostra posizione e guardare anche a qualcos’altro. Andiamo alla ricerca di pressioni. L’Inter doveva vincere il campionato invece è quinta. Ci garba guardare avanti”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI SPALLETTI

TRIGORIA – Dopo la conferenza stampa, la squadra si è ritrovata in campo per la seduta di rifinitura. Buone notizie da Ruediger, Manolas e Totti, pienamente recuperati. Out invece Castan.

CLICCA QUI PER LEGGERE I CONVOCATI DI SPALLETTI

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS DAL CAMPO

INTER – Senza Mauro Icardi, Mancini fa pretattica nella conferenza senza sbilanciarsi sulla formazione che affronterà la Roma. Il tecnico nerazzurro addirittura non esclude la disponibilità del centravanti, poi però escluso dalla lista dei convocati. “Proveremo a batterli, sappiamo che è una squadra in ripresa. Erano partiti per vincere lo scudetto ma sono rimasti indietro, ora si stanno rialzando con tante vittorie consecutive. Sarà una sfida dura, non decisiva per la zona Champions ma sicuramente importante”. A Milano resta anche Jovetic.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI MANCINI

CLICCA QUI PER LEGGERE I CONVOCATI DI MANCINI

A cura di Danilo Sancamillo

Top