G-L1M4S2TMG9

EMPOLI Affaticamento muscolare per Mario Rui. Paredes tenta il recupero per la Roma

Leandro Paredes
Leandro Paredes

Primo allenamento della settimana per l’Empoli, che inizia la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma sabato 17 ottobre. Lunga seduta atletica per il gruppo agli ordini di Giampaolo.

Assenti dal campo Mchedlidze e Mario Rui. Il terzino portoghese è alle prese con un affaticamento muscolare ma domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Lavora a parte invece l’ex Leandro Paredes, che ha accusato un’elongazione all’adduttore e dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno regime dalla prossima settimana.

Out anche i nazionali Buchel, Zielinski (che salterà per squalifica la gara con la Roma), Diousse e Piu. Per le giornate di domani e dopodomani previste delle doppie sedute.

Fonte: empolichannel.it

Top